Michele

VIDEOMAKER

“Un elemento essenziale di ogni arte è il rischio. Se non si prende un rischio allora come fate a fare qualcosa di veramente bello, che non è stato mai visto prima?”
(Francis Ford Coppola)

Quando sono nato, nel 2000, il tempo analogico era già declinato al passato. Sono, tra i tre fratelli, quello nato in un’epoca già digitale e mischio i ricordi d’infanzia con le prospettive future. Una grande ricchezza, per me.
La felicità, per me, è nell’aver sposato il mio lavoro per scelta e non perché si trattava di una strada già intrapresa dalla mia famiglia.
Ci sono lavori che cambiano il mondo. L’ho capito da subito, da quando leggere i libri era per me (spesso) una noia mortale, ma passavo ore a sfogliare i libri di fotografia, ricchi di immagini, che mi hanno dato e continuano a darmi moltissimi spunti. Sono anche un appassionato cinefilo: passione che coltivo soprattutto di notte. La notte infatti è l’unica parte del giorno in cui ha abbastanza tempo per guardare i film, immergermi nelle storie, farle mie e riapplicarle alla vita e al mio lavoro.

Michele