rosciano brothers

Ancora più dei viaggi, la fotografia e le riprese video hanno sempre fatto parte della nostra vita.
Vi ricordate le vostre foto da piccoli? Noi ne abbiamo scatoloni pieni e mille sono le storie e i racconti che stanno dietro ad ogni singolo ritratto. Li abbiamo sentiti così tante volte che alcune volte confondiamo i ricordi veri con i giochi di bambini, ma sono belli, divertenti, ci uniscono, a volte inteneriscono.
La passione per l’immagine, per la fotografia e i video, è stato il regalo enorme di papà: serate con lui trascorse a sviluppare pellicole, scoprendo i segreti del mestiere. Erano i tempi dell’analogico, un tempo in cui ogni scatto aveva una storia a sé. Il suo più grande insegnamento, anche quando, con l’arrivo del digitale, ha pensato di trasferire tutto nelle nostre mani.
Una grande responsabilità: continuare a costruire storie con il nostro cognome. Un racconto fatto di radici, passione, olio di gomito e cura.
Tre fratelli: Nicola, Gaetano e Michele, un amore ereditato dall’esempio paterno, lo studio e la ricerca che – ogni giorno- ci aiutano a migliorarci e a crescere. Elementi di una storia di famiglia che si impegna a raccontare le vostre, di storie. Una sfida per tutti e tre e la gratitudine di poterlo fare insieme a Sala Consilina, il nostro paese natale.
Partendo da casa e pronti a conoscere ogni angolo del mondo che avrà bisogno di essere immortalato. 

NICOLA

photographer

GAETANO

videographer

MICHELE

videographer